ELFBAR ELFA PRO Starter Kit (Senza Nicotina) | Aurora Purple (Incl. 1 Pod Kiwi Passionfruit Guava)
La ELFBAR ELFA è finalmente disponibile senza nicotina! Lo Starter Kit ELFBAR ELFA PRO Aurora Purple è composto da una potente batteria ricaricabile con una capacità di 500 mAh. Lo starter kit include anche una singola cialda di liquido senza nicotina al gusto Kiwi Passionfruit Guava. Acquistando lo Starter Kit ELFA, quindi, si ha già tutto il necessario per provare il popolare sistema ricaricabile di ELFBAR. L'utilizzo del sistema Pod pre-riempito non potrebbe essere più semplice: è sufficiente staccare la pellicola protettiva sul lato inferiore del Liquid Pod e inserire la cartuccia nel portabatterie carico. Ora potete godervi una sniffata dal bocchino. Il ELFBAR ELFA ha esattamente lo stesso aspetto dei ben noti vapes ELFBAR e il sapore è praticamente identico. Grazie alle cialde di liquido intercambiabili, però, si risparmia molto denaro e, non da ultimo, si risparmiano anche preziose risorse, poiché la batteria può essere ricaricata più volte. Acquistate subito lo Starter Kit ELFBAR ELFA nel colore Aurora Purple (viola-blu) e convincetevi dell'eccellente sistema riutilizzabile di ELFBAR.
ELFBAR ELFA senza nicotina: Starter Kit Aurora Purple
- Contenuto di nicotina: 0 mg (senza nicotina)
- Capacità della batteria: 500mAh (ricaricabile)
- Porta di ricarica: USB-C
- Attenzione: il cavo USB-C non è incluso nella consegna (Ordina qui)
- Lunghezza: 91 mm
- Diametro: 16 mm
- LED: Anello LED bianco sulla parte anteriore (si accende quando viene tirato)
- Aggancio magnetico delle capsule liquide
- Include: 1x cartuccia di liquido Kiwi Passionfruit Guava (senza nicotina)
- Colore del vano batteria: blu-viola (Aurora Purple)
- Adatto per questo: Cialde ELFBAR ELFA senza nicotina
Come si carica la batteria dell'ELFBAR ELFA?
La batteria di ELFBAR ELFA ha una capacità di 500 mAh. Se la batteria è scarica, è possibile ricaricarla facilmente tramite la porta USB-C sul fondo del dispositivo. Per caricare la batteria dell'ELFBAR ELFA, utilizzare un cavo di ricarica USB-C standard (non incluso) e assicurarsi di non utilizzare un moderno adattatore per la ricarica rapida. Questo potrebbe danneggiare la batteria a causa dell'eccessiva potenza.
Smaltimento dello Starter Kit ELFBAR ELFA
Prima o poi, il vostro Starter Kit ELFBAR ELFA si arrenderà e la batteria perderà potenza. Allora è il momento di procurarsi un nuovo starter kit. Smaltite sempre correttamente le vecchie batterie ELFA presso il centro di riciclaggio dei rifiuti elettronici.
Protezione dei giovani +18
Vendiamo sigarette elettroniche e accessori esclusivamente a persone di età superiore ai 18 anni.
2.2 Elementi di marcatura
Etichettatura conforme alla normativa. Attenzione: Questo prodotto non deve finire nelle mani di bambini e adolescenti. In caso di contatto diretto del liquido con la pelle o con gli occhi, sciacquare immediatamente le parti del corpo interessate con abbondante acqua. Se il liquido viene ingerito direttamente, consultare immediatamente un medico. Questo prodotto non è adatto ai non fumatori e alle donne in gravidanza. Conservare in un luogo asciutto e fresco. Evitare la conservazione alla luce diretta del sole.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.