ELFBAR MATE 500 | Nero | Sistema a capsule
Siete alla ricerca di un buon sistema a cialde in cui liquidi ELFLIQ possono essere vaporizzati alla perfezione? Allora ELFBAR MATE 500 è la scelta giusta per voi. Il sistema ecologico riutilizzabile offre tutto ciò che serve per un'intensa esperienza di vaping in un design estremamente compatto e attraente. Nello sviluppo del sistema a cialde ELFBAR MATE ci si è concentrati sulla massima facilità d'uso. Grazie a un sofisticato sistema di estrazione automatica, non è necessario accendere o spegnere il dispositivo e non c'è bisogno di premere un pulsante di accensione. È sufficiente riempire il liquido nelle cialde disponibili separatamente, posizionare la cartuccia sul portabatterie e tirare una piacevole boccata dal bocchino della sigaretta elettronica. Nell'elegante alloggiamento in alluminio della ELFBAR MATE è contenuta una batteria agli ioni di litio con una capacità di 500 mAh. Questa batteria è in grado di garantire ai fumatori moderati un'autonomia giornaliera. Se si esaurisce l'energia in movimento, è possibile ricaricare la batteria con il cavo di ricarica USB-C in dotazione. Grazie alle bobine con una resistenza di 1,2 ohm, il sistema a cialde è progettato per il vaping MTL e offre quindi un'alternativa ideale per i fumatori che vogliono allontanarsi dalle sigarette. Acquistate subito lo Starter Kit Elfbar Mate nel colore che preferite e godetevi presto un'esperienza di vaping ecologica e conveniente!
Sistema Pod ELFBAR MATE Nero (solo batteria)
- ATTENZIONE: Le cialde di liquido non sono incluse nella fornitura! (Ordinare qui)
- Capacità della batteria: 500mAh
- Porta di ricarica: USB-C
- Cavo USB-C incluso nella fornitura
- Dimensioni: 104,5 × 18,9 × 11,4 mm
- Materiale dell'alloggiamento: alluminio
- Materiale Cialde liquide: PCTG
- Resistenza della bobina: 1,2 Ohm
- Estrazione automatica: non è necessario premere un pulsante di masterizzazione.
- Colore del portabatterie: nero
- Adatto per questo: Cialde liquide ELFBAR MATE
- Un abbinamento perfetto: ELFLIQ (Liquidi di Elfbar)
Messa in funzione del sistema ELFBAR MATE Pod
La configurazione del sistema Pod ELFBAR MATE è semplice e facile da padroneggiare, anche per i vapers meno esperti. Tuttavia, ci sono alcuni punti importanti da tenere a mente per ottenere un'esperienza di vaping ottimale:
Passo 1
Disimballare l'ELFBAR Mate e una cartuccia vuota, rimuovere la pellicola protettiva e caricare il portabatterie con il cavo di ricarica USB-C in dotazione.
Passo 2
Riempire la capsula vuota (capacità 1,6 ml) con l'e-liquid desiderato.
Passo 3
A questo punto, posizionare la capsula di liquido riempita sul portabatterie dell'ELFBAR MATE 500.
Passo 4
Attendere 5-10 minuti in modo che la bobina si saturi completamente di liquido (altrimenti la bobina potrebbe carbonizzarsi).
Passo 5
Il sistema a cialde è ora pronto e si può attingere al bocchino. (Grazie all'estrazione automatica, non è necessario accendere o spegnere il dispositivo).
Tutti i colori del kit ELFBAR MATE 500
- Grigio (Grigio)
- Nero (Nero)
- Grigio nero (Nero Grigio)
- Giallo (Giallo)
- Viola Aurora (Viola Blu)
- Rosa Aurora (Rosa)
- Verde Aurora (Verde)
- Blu Aurora (Blu Verde)
Protezione dei giovani +18
Vendiamo sigarette elettroniche e accessori esclusivamente a persone di età superiore ai 18 anni.
2.2 Elementi di marcatura
Etichettatura conforme alla normativa. Attenzione: Questo prodotto non deve finire nelle mani di bambini e adolescenti. In caso di contatto diretto del liquido con la pelle o con gli occhi, sciacquare immediatamente le parti del corpo interessate con abbondante acqua. Se il liquido viene ingerito direttamente, consultare immediatamente un medico. Questo prodotto non è adatto ai non fumatori e alle donne in gravidanza. Conservare in un luogo asciutto e fresco. Evitare la conservazione alla luce diretta del sole.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.